Il presidente della Camera ha sentito tutti i capigruppo di Montecitorio e ha ottenuto il via libera a ridurre a 350 la presenza in Aula dei deputati, su un totale di 630, per garantire mercoledì il voto a maggioranza assoluta sullo scostamento del deficit
“Il Parlamento non puo’ fermarsi, abbiamo dei doveri nei confronti dei cittadini italiani. Così abbiamo definito questa modalità straordinaria dovuta all’emergenza attuale e che speriamo di dover adottare il meno possibile. Ringrazio innanzi tutto le opposizioni per la serietà e disponibilità. Medesimo ringraziamento va anche alla maggioranza”. Lo afferma il presidente della Camera, Roberto Fico, dopo aver sentito tutti i capigruppo di Montecitorio e aver ottenuto il via libera a ridurre a 350 la presenza in Aula dei deputati (su un totale di 630) per garantire mercoledì il voto a maggioranza assoluta sullo scostamento del deficit, misura necessaria per poter varare il decreto sulle…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !