Il sindaco di Parma è indagato per disastro colposo in occasione dell'alluvione del 2014. Non avrebbe dato per tempo l'allarme sulla pericolosità della situazione. Lui si difende e nega di essere stato messo a conoscenza dell'effettivo pericolo. Intanto continua la polemica con il movimento 5 stelle
I guai non finiscono mai per il dissidente di 5 stelle e sindaco di Parma, Pizzarotti. Ha ricevuto un avviso di garanzia per la vicenda delle nomine al Teatro Regio. Un avviso che gli ha portato alla sospensione dal movimento perché non avrebbe avvisato subito i vertici dell’iniziativa giudiziaria. Pizzarotti è da tempo ai ferri corti con Grillo e il direttorio rivendicando una propria autonomia nella gestione del comune. Adesso gli arriva sulla testa una nuova tegola. Gli è arrivata la comunicazione che è sotto inchiesta per l’alluvione del 2014. L’accusa è pesante: disastro colposo. In pratica il sindaco non…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !