A Bagheria, il sottosegretario Matteo Renzi, in uno dei tre collegi siciliani dove è stata imposta la Boschi, presenta i suoi candidati in gelateria senza nemmeno avvisare la sede locale del partito ; il partito, tramite comunicato, si dissocia ufficialmente.

« Il circolo del Partito Democratico di Bagheria apprende solo dalla stampa che lunedì 12 si svolgerà in Città, in una gelateria, la presentazione dei candidati del partito alle elezioni politiche. Per quanto possa sembrare paradossale tale notizia è veritiera e del resto si inserisce perfettamente nella cornice con cui tali candidature sono state selezionate, ovvero senza la minima consultazione e ignorando Bagheria e tutto il comprensorio. Per tanto, stando così le cose, il circolo esprime in pieno il suo disappunto e disimpegno da questo evento. » Questo il post pubblicato sull’account ufficiale dei dem di Bagheria, uno dei centri nevralgici più importanti…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !