Allarme alla stazione Termini di Roma per un uomo armato di un fucile. Ma si trattava di un giocattolo. Individuato è fermato ad Anagni è stato rilasciato da un carabiniere all'oscuro di quanto avvenuto a Roma. L'uomo è stato rintracciato qualche ora dopo ad Anagni. In effetti il fucile era solo un giocattolo comprato per il figlio dell'uomo. Ma è polemica sui servizi di sicurezza
Sono stati minuti carichi di tensione alla stazione Termini di Roma. Dei passeggeri della metropolitana hanno lanciato l’allarme: c’è un uomo armato di fucile. Sono scattate le misure di sicurezza, I passeggeri evacuati, chiuso il labirinto dei corridoi sotterranei per una imponente caccia all’uomo. Anche le telecamere interne della stazione hanno ripreso l’uomo. Rientrtao l’allarme il traffico ferroviario e quello delle metropolitane è ripreso regolarmente. Alla fine l’uomo è stato fermato ad Anagni, è un italiano ed era in possesso di un fucile giocattolo. “Un giocattolo per mio figlio” si è giustificato non rendendosi conto di aver scatenato un putiferio.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !