!5 giorni di sopensione per 19 deputati 5Stelle, altri 27 parlamentari grillini sospesi per 10 e 12 sedute. La sanzione perché il 22 marzo avevano tentato l'assalto all'ufficio di presidenza della Camera. Apprese le sanzioni votate dai componenti dell'ufficio con la sola eccezione dell'esponente 5stelle, i parlamentai hanno manifestato in Piazza Montecitorio
Sospensione per 15 giorni per 19 deputati grillini che il 22 marzo cercarono di fare irruzione nell’ufficio di presidenza di Montecitorio, altre sanzioni di 10 o 12 giorni riguardano altri 27 deputati 5Stelle. La pensate sanzione è stata presa dai componenti dell’ufficio di presidenza, unico voto contrario quello del 5Stelle Fraccaro. Come si ricorderà proprio mentre era in atto la discussione sulle pensioni dei vecchi parlamentari (ridotte notevolmente) è andata in scena la manifestazione di protesta dei seguaci di Grillo che protestavano per l’accantonamento della loro proposta. Così, anche per ricercare un facile e demagogico, consenso popolare la protesta è…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !