Polemica tra Toti e Di Maio dopo la protesta degli sfollati presso la Regione. Polemiche anche in Parlamento per Toninelli che ha parlato di pressioni in favore di Autostrade, ma senza indicare nomi o circostanze. Dura l'opposizione che lo ha sollecitato a fare i nomi per essere credibile

I cittadini che vedranno le proprie case abbattute insieme a quel che resta del ponte Morandi protestano. Chhiedono di poter conoscere il proprio futuro e soprattutto di poter rientare nelle case per recuperare gli effetti personali e le cose più care. Così si sono fatti sentire iscenando una manifestazione in Regione. Alla fine sono stati fatti entrare per assistere alla riunione in cui si parlava proprio del Ponte e dei piani futuri. Il governatore Toti ha parlato con loro, e ha spiegato come intende procedere. Ma a fargli perdere le staffe è stato l’intervento del vicepremier Di Maio che si…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !