Sono stazionarie le condizioni di Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano. L'ex premier, ma si è saputo soltanto in questi giorni, soffre da tempo di leucemia. Le crisi respiratorie che lo hanno portato al ricovero sarebbero una conseguenza della malattia
Sono stazionarie le condizioni di Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano dopo una crisi respiratoria. Crisi determinata da una forma di leucemia che da tempo ha colpito l’ex premier. Malattia che soltanto adesso è stata resa pubblica. Berlusconi è ricoverato nell’appartamentino occupato anche negli altri ricoveri. Le sue condizioni sono gravi, anche se è vigile tanto d avere dei colloqui telefonici con Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Ad assisterlo la compagna, Fascina e i figli. Dai familiari son giunte parole di speranza dettate dalla convinzione che il vecchio leone della politica italiana riuscirà a superare anche questa crisi.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !