Renzi non si lascia frenare dai sondaggi e sogna ancora la vittoria il 4 marzo. Intanto annuncia la presenza nelle liste della Boschi nonostante gli attacchi dell'opposizione sulla questione delle banche. In lista anche Padoan

Renzi, nonostante i sondaggi, crede ancora nel recupero elettorale del suo partito. La polemica è sempre con la sinistra che togliendoi voti allo schieramento di centrosinistra finirebbe per favorire gli avversari di Destra. E’ invece più cauto dul centrodestra e su Berlusconi.  Il leader di Forza Italia è giudicato negativamente soltanto per gli eggetti che la sua politica potrebbe avere pwer l’economia. E a proposito di economia sembra arrivato a segno il corteggiamento con il ministro dell’economia Padoan che, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe accettare la candidatura nelle liste del Pd. In gara ci sarà invece la Boschi. L’annuncio arriva…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !