"Anni fa l'Italia era incastrata in una depressione politica. Si chiedeva di abbassare le tasse e si rimase per sei mesi a discutere su come chiamare la tassa che si voleva eliminare - ha detto il premier a Firenze - A fronte di questo, è accaduto che le riforme improvvisamente hanno cominciato a realizzarsi".
“In questi due anni tutto quello che abbiamo fatto è enorme, ma ancora non abbiamo fatto niente: la sfida più grande inizia adesso”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Firenze, al teatro Niccolini. “Anni fa l’Italia era incastrata in una depressione politica. Si chiedeva di abbassare le tasse e si rimase per sei mesi a discutere su come chiamare la tassa che si voleva eliminare – ha proseguito il Presidente del consiglio – A fronte di questo, è accaduto che le riforme improvvisamente hanno cominciato a a realizzarsi”, ha aggiunto Renzi: “Il Parlamento è uscito dall’incantesimo e le…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !