Il caos nella capitale si sta facendo sempre più grande infatti, come se non bastassero le dimissioni di alcuni assessori, questa mattina gli ufficiali della guardia di finanza hanno fatto irruzione in Campidoglio al fine di prendere possesso di tutti gli atti inerenti alle nomine e ai compensi della giunta del Sindaco Raggi. Grillo a tal proposito non rilascia dichiarazioni, mentre sono tante le invettive da parte del Pd
di Andrea Vescovi
Gli ufficiali della guardia di finanza si sono presentati questa mattina in Campidoglio al fine di entrare in possesso di tutti i documenti relativi alle nomine della giunta capitolina da cinque mesi a questa parte. A mettere la pulce nell’ orecchio dei finanzieri è stato un esposto dell’ ex capo di gabinetto Carla Romana Raineri, la quale si dice convinta che sarebbero tante le irregolarità. Le autorità stanno in questo momento mettendo al vaglio numerosi plichi contenenti documenti relativi a compensi, deleghe e qualunque cosa riguardi la giunta formata cinque mesi fa; la nomina che più interessa gli inquirenti è quella…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !