Un uomo ha fatto irruzione in una sinagoga gridando "morte agli ebrei" e facendo fuoco. 11 morti e numerosi feriti prima di consegnarsi alle forze di polizia. Negli Usa l'allarme terrorismo resta alto. Nei giorni scorsi un esaltato aveva inviato 13 pacchi bomba ad sponenti democratici tra ci gli ex presidenti Obama e Clinton
Terrore nella citta statunitense Pittsburgh. Un uomo bianco, con la barba e di robusta corporatura ha fatto irruzione in una sinagoga proprio mentre era in corso una funzione religiosa. L’uomo dopo aver gridato minacce agli ebrei ha fatto fuoco, numerose le vittime, almeno 11 secondo le prime ricostruzioni. Numerosi i feriti, tra loro anche due agenti. L’uomo infine, dopo la strage, si è consegnato alla polizia. La strage ha cerato nuova tensione, negli Usa l’allarme terrorismo era già scattato dopo i 13 pacchi bomba inviati da un esaltato ad esponenti democratici. L’uomo è stato individuato era stato arrestato. Ma la tensione resta…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !