La Spagna reagisce alla minaccia del terrorismo islamico. In migliaia a Barcellona sono scesi sulla strada della strage per dire. non abbiamo paura. I Morti accertati sono 14, due sono italiani. Ma si teme per la sorte di un terzo turista. I terroristi sono stati uccisi mentre tentavano una nuova strage

La Rambla il giorno dopo. Ci sono ancora i segni della strage. Ma stavolta sono migliaia le persone scese in strada al grido: io non ho paura. Il terrorismo islamico ha ucciso, ma la reazione dell’intero Occidente è stata ferma. I Pazzi assassini hanno perso. Lo hanno urlato a Barcellona ma l’eco è rimbalzato nell’intera Europa. Le nostre città vogliono vivere, ma nello stesso tempo sono state rafforzate le misure di sicurezza ovunque, anche in Italia. Adesso si piangono i morti e si prega per i feriti, oltre un centinaio. Il bilancio dei morti è di 14 persone uccise da…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !