"Il mio slogan, parafrasando il mio cognome da coniugata, è “Romani per Roma”. Sogno una città in cui i cittadini possano tornare protagonisti". "Il magistrato Simonetta Matone e il candidato sindaco Enrico Michetti sono un team vincente. Sono entrambi due nomi di valore, competenti, e rappresentano delle novità per il Campidoglio".
Maria Beatrice Romani, romana doc, mamma, moglie, laureata in giurisprudenza, imprenditrice, candidata al consiglio comunale di Roma in quota Lega. E’ al suo debutto nella corsa a Palazzo senatorio. Cosa l’ha spinta ad affrontare questa esperienza e a candidarsi nella Lega? “Ho guardato la mia città e ho capito che non è più il tempo di aspettare, che serve lo sforzo di ognuno di noi per risollevarla. È troppo che i romani attendono. Lo dico da mamma e da cittadina, prima che da candidata. Non è più possibile, perché le situazioni da risolvere sono tante e serve una pianificazione puntuale,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !