Il presidente del Consiglio intervistato dall'agenzia Bloomberg sui temi europei. Sempre a Bloomberg, il ministro dell'Economia, Padoan, assicura: il calo del debito pubblico previsto nel 2016 cambierà la percezione che i mercati hanno dell'Italia.
Una Brexit sarebbe “terribile per il Regno Unito” ma “scommetto su David” Cameron. Lo dice il premier Matteo Renzi in un’intervista a Bloomberg, aggiungendo che “non possiamo permetterci che la mancanza di un accordo al summit del 18-19 febbraio possa causare un’uscita del Regno Unito dalla Ue”. “I cambiamenti proposti sono un buon compromesso” aggiunge il premier nell’intervista, riferendosi alle proposte avanzate dal presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, per tenere il Regno Unito all’interno dell’Unione. Renzi: l’Europa cambi strategia o è finita “Se l’Europa non cambia la sua visione e la sua strategia, è finita”. Nell’intervista Renzi ribadisce la…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !