Colpo al clan dei Casamonica. Un'operazione che ha visto impegnati 250 carabinieri ha portato all'arresto, tra Roma e la Calabria, di 31 persone, altre 6 sono ricercate. Pesanti le accuse: traffico di droga, estorsione, usura con l'aggravante del metodo mafioso. Tra le vittime del clan anche Marco Baldini e il figlio di Zeffirelli
Colpo al clan dei Casamonica. Arresti tra Roma e la Calabria, sequestri di beni e sei ricercati. Il blitz è scattato all’alba e in manette è finita la rete che, secondo l’accusa, era dedita al traffico di droga, estorsione e usura con l’aggravante del metodo mafioso. I Casamonica a Roma erano noti da tempo, fece clamore il funerale di uno dei membri della famiglia con la banda che suonava le note del padrino, e un elicottero che volteggiava nella zona. Un evento che fece scalpore. Tra gli arrestati c’è anche Domenico Spada, un pugile, ed è stata sequestrata la sua…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !