Il ministro delle Infrastrutture presenta un esposto alla procura. "Voglio sapere se davvero pezzi dello Stato tramano contro altri pezzi dello Stato" dice il ministro in un'intervista a Repubblica. Dalle intercettazioni dei pm di Potenza, emergerebbe un'attività di dossieraggio, atta ad affiancarlo a esponenti della 'Ndrangheta.
“Voglio la verità. Voglio sapere se davvero un Carabiniere ha preparato dossier falsi contro un ministro della Repubblica”. E’ Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture, a parlare, oggi, dalle colonne di Repubblica. Nelle ultime ore, l’inchiesta sui siti Eni in Basilicata (Tempa Rossa e Viggiano) sta portando alla luce pieghe inquietanti , compresa una presunta attività di dossieraggio ai danni dello stesso Delrio. Carte che conterrebbero materiale anche fotografico atto a determinare collegamenti tra il ministro e la ‘ndrangheta. La presenza di un dossier contro il ministro emerge dalle intercettazioni dei pm di Potenza che indagano sul caso Guidi-Gemelli. “Ti devo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !